Icona di ricerca

Nel 2022 CIWF Italia festeggia dieci anni di attività!

Risale infatti all’ottobre 2012 la prima azione di protesta (pacifica) contro una delle tante crudeltà dell’allevamento intensivo in Italia (le gabbie) portata avanti da Annamaria Pisapia, attuale direttrice dell’ufficio italiano, sotto l’egida di Compassion in World Farming.

Video in italiano, con sottotitoli in inglese

 Da quell’azione nel 2012 sono passati dieci anni, un lungo e intenso percorso che vi invitiamo a ripercorrere insieme a noi. Clicca sotto per rivivere o scoprire le campagne, le lotte, le vittorie... le tappe più emozionanti che hanno segnato questi dieci anni dalla parte degli animali.

Gabbie

Dal 2012 combattiamo contro tutti gli allevamenti in gabbia

Gabbie: dal 2012 a oggi
Gabbie

Il nostro cammino insieme continua, scopri come sostenerci ed entra in azione per gli animali.

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).