Icona di ricerca

Per aiutare animali e ambiente insieme a noi devi assicurarti che le nostre comunicazioni finiscano nel posto giusto e non nella casella sbagliata (come spam o promozioni). Farlo è semplicissimo! Il procedimento è leggermente diverso per ogni provider di posta elettronica, ma in ogni caso è semplice e veloce. 

Scopri come fare

  1. Se una nostra email è contrassegnata erroneamente come SPAM:
    • Apri l'email
    • In alto, fai clic su “Segnala come Non spam
  2. Se una nostra email è contrassegnata erroneamente come PROMOZIONE:
    • Vai nella sezione “Promozioni” della colonna a sinistra
    • Clicca su una nostra email
    • Fai click con il tasto destro e seleziona “etichetta come
    • Spunta la casella “promozioni” e clicca su “applica
    • L’email si sposterà automaticamente nella posta in arrivo
  3. Per impedire che un messaggio venga spostato nella cartella Spam in futuro, puoi:
    • Filtrare i nostri messaggi:
      • Apri Gmail
      • Nella barra di ricerca in alto, fai clic sul simbolo correzione di foto
      • Inserisci l’indirizzo “@ciwf.it” nel campo “Da”
      • Nella parte inferiore della finestra di ricerca, fai clic su “Crea filtro
      • Scegli l’opzione “Non inviare mai a Spam
      • Fai clic su “Crea filtro
    • Aggiungere il mittente delle nostre email ai tuoi Contatti:
      • Vai su: https://contacts.google.com/
      • Clicca su “Crea contatti
      • Inserisci l’indirizzo “@ciwf.it” nel campo email
      • Salva le impostazioni

Se una nostra email è contrassegnata erroneamente come SPAM o PROMOZIONE puoi aggiungere CIWF nell’Elenco mittenti attendibili:

  • Nella barra in alto, clicca sui 3 puntini che si trovano in fondo
  • Clicca sulla linguetta “mittenti attendibili” e poi su “aggiungi
  • Nella barra scrivi “@ciwf.it
  • Clicca su “applica” e poi su “ok

Se una nostra email è contrassegnata erroneamente come SPAM o PROMOZIONE:

  • Apri la cartella Spam. Se non vedi la cartella "Spam", clicca su “Altro” sotto la cartella "Inviati".
  • Seleziona l’email.
  • Clicca su “Non spam” per spostare il messaggio nella posta in arrivo e i nostri messaggi futuri verranno recapitati alla posta in arrivo.

Se hai delle difficoltà o utilizzi un altro provider di posta elettronica scrivici subito a support-ciwf@ciwf.it e noi ti aiuteremo! 

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).