Search icon

La maggiore organizzazione internazionale per il benessere degli animali da allevamento

Compassion in World Farming (CIWF) é stata fondata nel 1967 da Peter Roberts, un allevatore inglese di vacche da latte, che scelse di opporsi alla crescente intensificazione dei metodi di allevamento e all’impatto negativo che ne conseguiva sul benessere degli animali.

Da 50 anni quindi CIWF lavora per porre fine a tutte le pratiche crudeli utilizzate negli allevamenti intensivi, promuovendo allo stesso tempo metodi di allevamento rispettosi del benessere degli animali.

Ad oggi Compassion è riconosciuta come la maggiore organizzazione non governativa internazionale per il benessere degli animali da allevamento. Ha sedi, associazioni affiliate o rappresentanti in tutto il mondo: Francia, Olanda, Polonia, Spagna, Svezia, Repubblica Ceca, Stati Uniti, Sud Africa, Cina.

Nel nostro paese è presente CIWF Italia Onlus che è l'associazione senza scopo di lucro affiliata a CIWF International. 

  • L’essenza di CIWF: gli animali negli allevamenti non devono soffrire e soprattutto non vi è alcuna ragione per cui debbano soffrire
  • Il problema: l’allevamento intensivo è la principale causa di sofferenza per gli animali sul pianeta
  • La nostra mission: il nostro obiettivo è quello di porre fine all’allevamento intensivo e migliorare la vita degli animali allevati in tutto il mondo.
  • La nostra vision: vogliamo un mondo in cui tutti gli animali siano trattati con rispetto ed empatia.

 

 

 

 

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).