Icona di ricerca

5 marzo in Senato: incontro con l’Intergruppo parlamentare per i diritti degli animali

News Section Icon Pubblicato 04/03/2019

Incontro con l'Intergruppo parlamentare per i diritti degli animali

Dopo aver lanciato l'Iniziativa dei cittadini europei al Parlamento di Bruxelles lo scorso settembre e aver inaugurato la mostra End the Cage Age a Roma in ottobre, domani 5 marzo saremo nuovamente a Roma, questa volta al Senato della Repubblica.

Insieme ai rappresentanti della coalizione e al CEO di Compassion in World Farming Philip Lymbery, incontreremo l'Intergruppo parlamentare per i diritti degli animali, presieduto dall'On. Michela Vittoria Brambilla. Promuoveremo l'iniziativa anche in questa sede per dire, ancora una volta, che l'Italia, e l'Europa tutta, devono essere senza gabbie! 

Twitter storm: #endthecageage e #europasenzagabbie

Anche in questa occasione il tuo supporto sarà fondamentale per dare risonanza all’evento.  Partecipa domani al twitter storm con #endthecageage e #europasenzagabbie: se riusciamo a diventare trend topic del giorno, metteremo i rilflettori sul tema dell’allevamento in gabbia. 

Invieremo le istruzioni domani via email :)

9 e 10 marzo: il primo weekend di raccolta firme in piazza

Il 5 marzo sarà anche l'occasione per lanciare il primo weekend di raccolta firme in oltre 20 città italiane. Ti aspettiamo il 9 e 10 marzo per costruire insieme un'Europa senza gabbie. 

Vuoi sapere dove poter andare a firmare contro l'uso delle gabbie negli allevamenti europei?

Scarica l'elenco delle città in cui saremo presenti come coalizione. 

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).