Icona di ricerca

Lo chiediamo a voi: l'allevamento intensivo è nocivo per la salute?

News Section Icon Pubblicato 21/03/2023

L’allevamento intensivo è nocivo per la salute, di tutti: è il messaggio principale della nostra campagna di affissioni con cui abbiamo tappezzato di manifesti la città di Milano, i suoi autobus e la metropolitana, durante il mese di marzo. Il nostro scopo: sensibilizzare le persone e combattere la disinformazione sui problemi causati dall’allevamento intensivo, che si ripercuotono sugli animali, sull’ambiente e sulle persone.

Nei giorni scorsi, il nostro team era in città per intervistare le persone su questi temi. Le risposte ci hanno restituito una rinnovata consapevolezza: dobbiamo continuare a diffondere la verità sugli impatti dell’allevamento intensivo, perché solo così renderemo possibile un cambiamento sistemico.

Guarda le interviste in questo video:

Portiamo l’allevamento intensivo a fine corsa, o la fine sarà la nostra.

Se non lo hai ancora fatto, firma la petizione per mettere fine all’allevamento intensivo e trasformare il nostro sistema alimentare globale.

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).