Icona di ricerca

Impact Report 2018/2019: i nostri sostenitori stanno cambiando il mondo

News Section Icon Pubblicato 27/01/2020

Da oltre 50 anni Compassion in World Farming si impegna a porre fine alla crudeltà degli allevamenti intensivi a livello globale. I risultati ottenuti in questi anni non sarebbero stati possibili senza il supporto di coloro che contribuiscono con passione e impegno a fare la differenza per miliardi di animali: i nostri sostenitori e i donatori.

Un'unica voce per il benessere animale

La partecipazione attiva dei nostri sostenitori, sia nel ruolo di donatori che attivisti, rappresenta la forza motrice alla base del lavoro di CIWF nel fare la differenza per gli animali, tutelando allo stesso tempo la salute delle persone e rispettando il pianeta. Attraverso azioni di diversa natura come petizioni, campagne di sensibilizzazione, email ai politici e maratone di raccolta fondi, è stato possibile agire sull’opinione pubblica e contribuire a trasformare la legislazione e le politiche aziendali in tema di benessere animale e sostenibilità ambientale.

Un anno di conquiste

Compassion in World Farming lavora sul campo in 12 paesi europei, in Cina, negli Stati Uniti e in Sud Africa, e con altri soggetti e organizzazioni affini in tutto il mondo. Tra il 2018 e il 2019, con oltre 4 milioni di azioni, il messaggio di empatia di Compassion in World Farming è stato condiviso più di 11 miliardi di volte online, alla radio, in TV e per mezzo della stampa. Un vero e proprio movimento a livello globale per porre fine all’allevamento intensivo e combattere l’emergenza climatica.

Impact Report: risultati e nuovi obiettivi

I risultati raggiunti fino ad ora, come riassunto nell’Impact Report 2018/2019, rappresentano un importante passo in avanti verso i nostri obiettivi. La nostra battaglia per un mondo migliore per tutti continua: anche quest’anno continueremo a lottare insieme ai nostri sostenitori, confidando nel fatto che contribuiranno in maniera significativa a trasformare le battaglie di CIWF in conquiste collettive.

Clicca sull’immagine per leggere il Report!

Impact Report
Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).