Icona di ricerca

Suini e galline in Olanda

News Section Icon Pubblicato 24/07/2013

Il 10 giugno, alcuni rappresentanti di note ONG insieme agli allevatori di suini olandesi hanno presentato al governo un piano per porre fine al taglio della coda dei suini. 

E, in aggiunta a questa buona notizia, il Ministro dell’Agricoltura, Sharon Dijksma, ha annunciato che il debecaggio di galline e tacchini sarà vietato in Olanda dal settembre del 2018.

Ha inoltre chiesto un divieto in tutta l’Europa di questa pratica che reca moltissime sofferenze agli animali.  

 

Le nostre congratulazioni vanno all’Olanda per entrambe le iniziative e al team CIWF Olanda per continuare ad essere una voce autorevole degli animali da allevamento di quel paese.

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).