Icona di ricerca

100.000 firme per la campagna sui suini

News Section Icon Pubblicato 11/06/2013

In sole tre settimane dal lancio della campagna, oltre 100.000 cittadini europei  hanno già detto No alla sofferenza dei suini.

Un successo in termini numerici ma soprattutto una dimostrazione di grande sensibilità  e attenzione da parte dei cittadini europei che intendono esprimere alle autorità il loro NO alle condizioni di privazione in cui sono tenuti i suini e SI’ al rispetto della legge.

Il grande risultato europeo e’ stato possibile anche grazie al fondamentale contributo dei cittadini italiani.  Infatti tramite la nostra campagna Sonodegno, abbiamo contribuito alla crescita della petizione con oltre oltre 44.000 firme.

Due gli elementi importanti che hanno reso possibile questo risultato.  Da una parte la partnership con Change.org, piattaforma specializzata nel lancio di petizioni, che ci ha supportato e consententito di raggiungere un ampio bacino di persone interessate e sensibili ai temi dell’iniziativa.

Dall’altra la nostra video-inchiesta realizzata sul territorio italiano, che ha fornito un quadro chiaro ed inequivocabile ai cittadini su quanto in Italia la normativa di protezione dei suini sia disattesa.

Sentendosi chiamati in causa in questo modo così diretto, gli italiani hanno dimostrato tutto il loro calore e supporto nell’aderire al nostro appello.

Ha dichiarato Annamaria Pisapia, Direttrice di CIWF Italia:

“L’accoglienza così positiva avuta dalla nostra campagna Sonodegno parla chiaro: sono tanti gli italiani che amano o semplicemente rispettano gli animali e che non sono rimasti insensibili al nostro appello per aiutare milioni di animali intelligenti e curiosi, che oggi subiscono maltrattamenti di ogni genere, a vivere una vita degna. Ringraziamo vivamente tutti quelli che hanno firmato e invitiamo chi non l’haancora fatto ad aderire alla campagna Sonodegno e a firmare la petizione per porre fine alla sofferenza dei maiali italiani”. 

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).