Icona di ricerca

Hell Tours

Ogni anno, gli animali allevati a scopi alimentari vengono trasportati per lunghi tragitti durante viaggi tutt'altro che piacevoli e idilliaci. 

Questi “Viaggi infernali” devono finire ORA, e la Giornata internazionale contro il trasporto di animali vivi del 14 giugno è la nostra occasione per dare voce a milioni di animali e agire contro questa crudeltà.

Oggi più che mai, dobbiamo far sentire la nostra voce contro l'abominevole trattamento inflitto agli animali trasportati vivi e far sapere ai rappresentanti politici che i cittadini dell’UE vogliono che questo commercio crudele sia vietato una volta per tutte.

È chiaro che le attuali regole dell'UE sul trasporto e l'esportazione di animali vivi sono crudeli, obsolete e inadeguate allo scopo. Più volte, inchieste hanno messo in luce l'incapacità degli Stati membri dell'UE di far rispettare i regolamenti. Anche quando la legge viene rispettata,misure inadeguate permettono che gli animali soffrano in condizioni orribili.

L'Unione europea sta attuando la revisione delle leggi che regolano il trasporto di animali vivi all'interno dei confini dell'UE e la loro esportazione verso Paesi terzi. Il 14 giugno coglieremo l'occasione per ricordare ai rappresentanti politici dell'UE che i cittadini europei si oppongono all'orribile modo in cui vengono trattati gli animali, consentito al momento dalla legge europea in vigore.

Unisciti alla lotta

  • Oggi, 14 giugno, è il giorno in cui prendiamo posizione in difesa dei milioni di animali sottoposti ai viaggi a lunga distanza: chiediamo all'UE di vietare le esportazioni di animali vivi e ai ministri del nostro Governo di fare la loro parte per mettere fine a questa crudeltà!

Scateniamo una tempesta di tweet dalle 11:00 alle 13:00!

L’hashtag ufficiale è #BanLiveExports. TWITTA e ritwitta ora!

  • Se non hai un account Twitter, puoi crearne uno adesso ed entrare in azione! È gratis ed è un ottimo modo per comunicare e diffondere il nostro messaggio in modo efficace.
  • Coinvolgi amici e familiari sui social e chiedi loro di unirsi alla nostra battaglia il 14 giugno.
Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).