Icona di ricerca

Le nostre news

News Section Icon Pubblicato 11/08/2017

70 veterinari dicono ‘NO’ agli allevamenti intensivi

In una lettera aperta, i Caring Vets, un gruppo di 70 veterinari, chiedono standard di elevato benessere per gli animali negli allevamenti.

Scopri di più
News Section Icon Pubblicato 10/08/2017

Dead zone nel Golfo del Messico: il ruolo degli allevamenti intensivi

Il Golfo del Messico potrebbe ospitare la più grande dead zone mai vista. Le dead zone, “zone morte”, sono aree d’acqua che non hanno sufficiente ossigeno per sostenere la vita marina. Il colpevole? L'industria della carne.

Scopri di più
  • 1
Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).