Icona di ricerca

Le nostre news

News Section Icon Pubblicato 27/02/2017

848 milioni di ragioni per essere in Spagna

La Spagna è un paese chiave in Europa a livello agricolo. E’ uno dei maggiori produttori di carne e prodotti di origine animale nella UE, difesa da una determinata lobby zootecnia.

Scopri di più
News Section Icon Pubblicato 08/02/2017

L'Alleanza per salvare i nostri antibiotici vince il 2° premio "EU Health"

L’Alleanza, di cui siamo membri fondatori insieme con Soil Association e Sustaian, ha ricevuto il Secondo Premio “EU Health” per le ONG che combattono l’antibiotico resistenza.

Scopri di più
News Section Icon Pubblicato 03/02/2017

Dead zone. Come gli allevamenti intensivi mettono a rischio la sopravvivenza delle specie

Avete mai pensato agli allevamenti intensivi come la causa dell’estinzione degli animali selvatici sul pianeta? Questo è il tema del nuovo libro di Philip Lymbery, Dead Zone.

Scopri di più
  • 1
Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).