Icona di ricerca

Le nostre news

News Section Icon Pubblicato 31/01/2017

5 buoni motivi per festeggiare la votazione del report Eck in Commissione Agricoltura

Per capire quali sono i motivi per cui la votazione in Commissione Agricoltura vada vista come una vittoria per gli animali, abbiamo intervistato Olga Kikou, European Affairs Manager di CIWF che ha seguito da vicino il percorso del report.

Scopri di più
News Section Icon Pubblicato 31/01/2017

Benessere animale e aziende: una valutazione globale

Le aziende, italiane e di tutto il mondo, si impegnano nel benessere animale? È la domanda a cui risponde il Benchmark Globale sul Benessere Animale (Business Benchmark on Farm Animal Welfare).

Scopri di più
News Section Icon Pubblicato 31/01/2017

L'Assemblea nazionale francese vota a favore delle telecamere obbligatorie nei macelli

Il 12 gennaio l'Assemblea Nazionale, uno dei due rami del Parlamento francese, ha votato per l'installazione obbligatoria di telecamere di sorveglianza nei macelli francesi a partire dal 2018, proposta dal deputato di origini italiane Olivier…

Scopri di più
News Section Icon Pubblicato 25/01/2017

Una vittoria da consolidare

Passa il report approvato in Commissione Agricoltura ma purtroppo senza il riferimento alla necessità di una legislazione.

Scopri di più
News Section Icon Pubblicato 03/01/2017

2016: I NOSTRI SUCCESSI PER GLI ANIMALI

Il 2016 è stato un anno pieno di speranza per gli animali. Insieme, passo dopo passo, stiamo costruendo un futuro migliore per milioni di esseri senzienti. Ecco i principali successi realizzati grazie al supporto di tutti i nostri sostenitori.

Scopri di più
  • 1
Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).