Icona di ricerca

Le nostre news

News Section Icon Pubblicato 27/10/2014

Macello di Beirut. Nuove dichiarazioni del Ministro

In questi giorni il Ministro libanese si è recato al macello di Karantina per per mantenere il suo impegno ed ha visitato la struttura: un primo passo importante a cui però devono seguire impegni concreti.

Scopri di più
News Section Icon Pubblicato 13/10/2014

Il dramma di 28 bufale al confine turco

28 bufale piemontesi, gravide, sono state ferme al confine tra Bulgaria e Turchia da mercoledì 8/10 fino ad oggi, senza potere essere scaricate, né approvvigionate con acqua e cibo.

Scopri di più
  • 1
Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).