Il nostro impegno per voi
- Siamo sempre felici di parlare con i nostri sostenitori e rispondiamo a tutte le domande con gentilezza, professionalità e il più tempestivamente possibile.
- Rispondiamo delle nostre azioni. Se non sei d’accordo con qualcosa che abbiamo fatto, esamineremo il tuo reclamo con serietà e prontezza.
- Agiamo con integrità: non esageriamo mai le nostre affermazioni e manteniamo sempre le nostre promesse.
- Utilizziamo le vostre donazioni con saggezza, in linea con il nostro obiettivo di migliorare la vita degli animali negli allevamenti. Siamo felici di fornire informazioni su come utilizziamo i nostri fondi.
- Ti garantiamo che non cederemo, scambieremo o comunicheremo mai i tuoi dati ad altre organizzazioni. Se ci comunichi la tua preferenza ad essere contattato in un certo modo, ne prenderemo atto e lo terremo in considerazione per le comunicazioni future.
Il nostro impegno per gli animali negli allevamenti
- La nostra visione è quella di un mondo in cui tutti gli animali sono trattati con compassione e rispetto e dove non esistono più le pratiche crudeli dell’allevamento intensivo. Tutto quello che facciamo è mirato alla realizzazione di questo obiettivo
- Continueremo a diffondere la consapevolezza che gli animali sono esseri senzienti e come tali devono essere rispettati.
Il nostro impegno per un'eccellente gestione
- Lavoriamo costantemente per assicurare una gestione efficiente, snella e oculata.
- I nostri controlli garantiscono un alto livello di sicurezza e proteggono le informazioni personali che hai condiviso con noi.
Il vostro impatto nel 2018/2019
- Nel 2018/2019, i sostenitori di Compassion in World Farming hanno contribuito a migliorare la vita di milioni di animali negli allevamenti intensivi di tutto il mondo attraverso azioni come petizioni, email ai politici, campagne di sensibilizzazione e maratone di raccolta fondi.
- Grazie al vostro impegno, il messaggio di empatia verso gli animali che Compassion in World Farming ha lanciato per la prima volta oltre 50 anni fa è stato ripreso dai media di tutto il mondo, online e offline, oltre 11 miliardi di volte.
Scarica il Report 2018/2019 cliccando sull'immagine!

Crediamo che gli animali da allevamento non dovrebbero soffrire e che farli soffrire non sia mai una necessità.
Se anche tu la pensi come noi, ti invitiamo a sostenere la nostra causa a partire da oggi.