Search icon

Animali ed elezioni: 6 domande ai partiti

Cover-elezioni-2018.jpg

Gli animali negli allevamenti non votano, tu sì.

Per questo, e per aiutarvi a capire che peso hanno le questioni relative al benessere animale e alla sostenibilità ambientale nei programmi dei partiti e movimenti che si presenteranno alle prossime elezioni, abbiamo posto 6 domande sul benessere animale ai principali attori politici di questa tornata elettorale, chiedendo loro un impegno sulle questioni che dovrebbero essere affrontate prioritariamente nel nostro Paese.

Ecco cosa ci hanno risposto (box con le risposte in fondo a questa pagina).

Leggi il documento sui 6 impegni che chiediamo alla politica per la prossima legislatura

Leggi il questionario

Guarda l'infografica, in via di definizione, riassuntiva delle risposte pervenuteci finora:

Infografica-elezioni-2018-png_sito_last.png

Scopri di più

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).