Search icon

La crescita dei mega allevamenti in Cina RSS Feed

News Icon 20/10/2014

“Altamente dannoso per l’ambiente; impatta sulla vita quotidiana delle persone..”

Cina: il paese più popoloso del pianeta, in cui vivono la metà dei suini del mondo ed epicentro di un’impennata senza precedenti di mega-allevamenti. Ho dovuto rivestire il ruolo di un giornalista investigativo per scoprire cosa sta succedendo davvero. È stato un viaggio che mi ha portato nelle fauci della tigre asiatica; una potenza che sta già esercitando un’influenza importante su come sarà la zootecnia di domani.

Autore: Philip Lymbery, Direttore di CIWF International

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).