Icona di ricerca

Comunicati Stampa

News Section Icon Pubblicato 28/11/2018

Video: Pesci allevati e macellati illegalmente in allevamenti europei

Un’indagine condotta da CIWF in allevamenti europei mostra pesci allevati in condizioni di sovraffollamento, pescati e macellati non rispettando la legge, con lunghe agonie e grande sofferenza. CIWF Italia Onlus lancia la campagna "Ripensa i…

Scopri di più
News Section Icon Pubblicato 20/11/2018

Conad non venderà più uova da galline in gabbia

L’impegno pubblicato in un comunicato ufficiale del supermercato. CIWF Italia Onlus accoglie con soddisfazione il risultato che arriva dopo più di un anno di campagna che ha visto protagonisti anche i consumatori in azioni dirette.

Scopri di più
News Section Icon Pubblicato 15/11/2018

Carne “senza antibiotici”: perché è meglio non comprarla

Chi acquista carne e uova “senza antibiotici” o “antibiotic-free” è disposto a pagare di più perché è convinto di comprare un prodotto di maggiore qualità e che comporta minori rischi sanitari. Ma quali garanzie ci sono che sia veramente così?

Scopri di più
News Section Icon Pubblicato 07/11/2018

Video - Vitelli: stop all’uso dei box singoli, la richiesta nell’ICE contro le gabbie

La maggior parte dei vitelli, dopo la separazione dalla madre, viene allevata in box singoli. Le immagini girate da CIWF in allevamenti italiani, mostrano come questi recinti limitino la possibilità di movimento e di socializzazione dei vitelli.

Scopri di più
  • 1
Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).