Search icon

Galline ovaiole

Dopo la seconda guerra mondiale, si sono moltiplicati gli allevamenti intensivi aventi come obiettivo principale la produttività delle galline. In questi capannoni chiusi, con una debole illuminazione artificiale, le galline ovaiole sono confinate in gabbie e vengono considerate come semplici unità di produzione.

Fortunatamente, altri sistemi di allevamento rappresentano valide alternative all’allevamento in batteria: all’aperto, biologico e a terra.

Scopri di più

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).