Icona di ricerca

No all'allevamento intensivo

 

 

L’allevamento intensivo si fonda su una grande bugia: la propaganda dell'industria alimentare si guarda bene dal mostrare le reali condizioni di vita degli animali negli allevamenti italiani. Gioca con il nostro immaginario e lascia passare messaggi fuorvianti e nasconde la verità sui cibi che mangiamo, perché in definitiva la verità farebbe vendere di meno.

Negli allevamenti intensivi gli animali troppo spesso passano la loro intera esistenza chiusi in gabbia, vivono in condizioni vergognose stipati in recinti sovraffollati, collocati in edifici sudici, costretti nella melma, tra i loro stessi escrementi.

E’ ora di dire basta, di schierarsi contro l’allevamento intensivo, di far sapere a tutti cosa accade dentro agli allevamenti italiani. Per questo abbiamo realizzato, grazie al generoso sostegno di 539 cittadini italiani nostri supporter, il video-verità che mostra le reali condizioni d'allevamento in cui si trovano gli animali in Italia.

Aiuta gli animali ora: condividi con i tuoi amici su facebook e twitter il video-verità sugli allevamenti intensivi italiani.  

 
                   

#NONNELMIOPIATTO #NONINTENSIVO #NOALLEVAMENTOINTENSIVO

 

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).