Icona di ricerca

I segreti del marketing alimentare

News Section Icon Pubblicato 18/06/2014

In una settimana, oltre 4 milioni di persone hanno visto il nostro video “I segreti del marketing alimentare”, ambientato all’interno della sala di un teatro con pubblico vero, al quale sono state svelate le strategie con le quali le aziende riescono a farci comprare ciò che vogliono.

3 tecniche specifiche che interagiscono tra loro evitando di farci domande su quello che compriamo.

Grazie alla funzionalità offerta da Youtube, è possibile vedere il video con i sottotili in italiano. E' sufficente cliccare sul secondo simbolo in basso a destra e impostare come lingua l'italiano.

Condividi con i tuoi amici, famigliari e colleghi il video sui segreti del marketing alimentare. Perchè ci riguarda!

                                          

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).